Marco Carta è stato ospite del tour di Panorama d’Italia a Cagliari e quella è stata l’occasione per parlare di tutto un po’. Il sardo ricorda il periodo post vittoria di Amici e dice di avere capito tante cose nel frattempo. Non nasconde, infine, di essere stato vittima di pregiudizi.


