Antonio Banderas rivela di aver avuto un tumore

di Eliana Tagliabue Commenta

Antonio Banderas ha provato il vero terrore, quello che solo la consapevolezza di aver una grave malattia può dare...

Antonio Banderas ha provato il vero terrore, quello che solo la consapevolezza di aver una grave malattia può dare.
A rivelarlo è proprio lui che, per la prima volta, racconta al mondo di come due anni fa abbia scoperto di avere un tumore alla schiena “grosso come un pugno”.
La notizia è stata oltremodo shockante e, proprio per questo, aveva deciso di condividerla solo con la famiglia e gli amici più cari, perché non voleva condividere con nessun altro un momento così terribile.

L’attore, protagonista del film La piel que habito di Pedro Almadovar (presentato in esclusiva a Cannes), ha raccontato il proprio inferno personale a Ok, la salute prima di tutto, narrando che tutto è iniziando quando, asciugandosi la schiena, ha avvertito la presenza di uno strano bozzo.
Recatosi dal medico, due giorni dopo era già sotto i ferri per l’estrazione della neoplasia, mentre la biopsia ha rivelato che si trattava fortunatamente di un tumore benigno, per quanto già abbastanza ingrossato.

Da quell’esperienza, l’attore ha imparato che non bisogna mai ignorare i segnali del proprio corpo: lui non l’ha fatto e proprio il suo tempestivo intervento gli ha salvato la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>