Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Cilia parla del tumore all’utero che l’ha colpita tre anni fa

Teresa Cilia parla del tumore all’utero che l’ha colpita tre anni fa

Spread the love

Teresa Cilia è una delle nuove troniste di Uomini e Donne: Maria De Filippi e la redazione del programma hanno pescato tra le vecchie conoscenze visto che la catanese era stata una delle poche a mettersi in mostra nell’esperimento Ragazze e Ragazze. La siciliana nella clip di presentazione ha detto di avere avuto molti problemi di salute, tre anni fa, e oggi in una intervista a Nuovo parla per la prima volta del tumore all’utero che l’ha colpita.

Ecco le parole di Teresa Cilia a Nuovo:

In televisione sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero. Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore, perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo: lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia

TERESA CILIA, SONO STATA LICENZIATA A CAUSA DELLA MIA MALATTIA

La siciliana oggi sta bene ma non si vergogna a ricordare quel brutto periodo che ha affrontato e superato grazie all’aiuto della sua famiglia e a quello di Dio.

Sono credente e sono convinta che accanto a me ci fosse Dio. Ho affrontato tutto da sola. Non ricordo nemmeno di aver pianto, perché ero consapevole che al mio fianco ci fosse ‘qualcuno

La notizia del tumore di Teresa Cilia aveva riempito le pagine dei settimanali di gossip nella settimana precedente alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento