Francesco Arca ammette di aver partecipato a Uomini e donne per soldi

di Fabiana Commenta

Arca ammette di aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per soldi, ma rivendica il proprio percorso professionale di attore

Francesco Arca è stanco di continuare ad essere etichettato come l’ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi e rivendica la propria dignità di attore. Di recente Arca ha ammesso che la sua partecipazione al trono di Uomini e donne è stata l’inizio della sua carriera. Arca ammette di aver partecipato alla trasmissione per soldi e per avere un po’ di visibilità.

“Oggi si parla del mio passato televisivo come se avessi ammazzato qualcuno – dice Francesco – ma è stato un percorso che ho fatto da ragazzo per esigenze economiche e che comunque non rinnego“. Ora però sono passati diversi anni (addirittura otto), ma tutti continuano a etichettarlo ancora come l’ex tronista, nonostante i tanti sacrifici che sta facendo per costruirsi una carriera. Certo, Uomini e donne per lui è stato un trampolino di lancio: da lì a fidanzarsi con l’attrice Laura Chiatti il passo è stato breve per poi lanciarsi come attore.

Laura Chiatti parla dell’amore avuto per Francesco Arca

Dopo aver preso parte a qualche film e aver interpretato anche Ho sposato uno sbirro, Arca è di nuovo in tv nella fiction Mediaset Le tre rose di Eva. Insomma di strada ne ha fatta e ora rivendica con orgoglio il suo percorso lavorativo, ma conferma quello che ormai si vocifera da anni e cioè che la trasmissione di Maria De Filippi sia un ricettacolo di aspiranti lavoranti nello showbusiness in cerca di un po’ di facile popolarità.

Dopo essersi lasciato con Laura Chiatti, Francesco Arca ha iniziato una relazione con la modella la modella Anny Centis, ma molto spesso è stato fotografato in atteggiamenti piuttosto complici con l’attrice e modella Anna Safroncik.

Anna Safroncik racconta il rapporto con Francesco Arca

Si è subito parlato di un flirt, ma lei ha subito smentito le voci assicurando che con Arca c’è solo della buona amicizia. Al momento Francesco si considera impegnato e molto felice e fra i suoi progetti ci sono sia il matrimonio sia la paternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>