I migliori matrimoni celebrities straniere del 2012

di Fabiana Commenta

Dal matrimonio dell’anno (Jessica Biel-Justin Timberlake) alle nozze segrete di Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i migliori matrimoni delle celebrities straniere celebrati nel 2012…

Justin Timberlake-Jessica Biel: è stato il matrimonio più sfarzoso e scenografico dell’anno.
I due attori hollywoodiani, ufficialmente fidanzati da un anno, si sono sposati con una matrimonio da favola celebrato il 19 ottobre in Puglia, a Savelletri, in provincia di Brindisi nel lussuoso resort di Borgo Rgnazia.
Smoking Tom Ford per lui, Giambattista Valli rosa romantico per la sposa con tanto di foto vendute in esclusiva a People. Di certo il matrimonio più cliccato dell’anno.

Natalie Portman-Benjamin Millepied: l’attrice premio Oscar per Il cigno nero e il suo compagno, ballerino e coreografo si sono detti sì ad agosto con una cerimonia (e con rito ebraico) molto privata e molto green (anche se sfoggiavano le fedi nuziali fin dal febbraio). La coppia si era conosciuta l’anno precedente proprio sul set de Il cigno nero: è scoppiato l’amore coronato dalla nascita del piccolo Aleph.

Anne Hathaway-Adam Schulman: anche la ex Catwoman dell’ultimo Batman si è sposata con il fidanzato, l’attore Adam Schulman a fine settembre con una cerimonia privata e opulenta in California a Big Sur. Per l’occasione Anne Hathaway, di recente travolta dal gossip per le foto senza slip, ha indossato un magnifico Valentino creato appositamente per lei.

I MIGLIORI MATRIMONI VIP ITALIANI NEL 2012

Ryan Reynolds-Blake Lively: lei aveva sempre detto che avrebbe sposato Leonardo Di Caprio e invece Blake Lively, star di Gossip girl è convolata a nozze con l’ex marito di Scarlett Johannson, l’aitante Ryan Reynolds. La coppia, che si era conosciuta sul set di Lanterna Verde, si è sposata segretamente a settembre ovviamente con una cerimonia privata a Charleston, nella Carolina del Sud davanti a soli 60 invitati.

Matthew McConaughey-Camila Alves: l’aitante attore texano e la modella, compagni da molti anni, si sono sposati lo scorso 9 giugno a Austin, in Texas. Tre giorni di festeggiamenti per un party con 120 invitati. La coppia ha già due figli, Levi e Vida, e proprio ieri è nata la loro terzogenita di cui ancora resta sconosciuto il nome…

Kate Winslet-Ned Rocknroll: terzo sì (dopo le nozze con i registi James Threapleton e Sam Mendes e la nascita di due figli) per l’attrice inglese, 37 anni che ha sposato agli inizi di dicembre il nipote del magnate della Virgin, Richard Branson. Accompagnata all’altare dal carissimo amico Leonardo Di Caprio, Kate aveva conosciuto il terzo marito solo un anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>