Marco Bocci torna insieme alla ex fidanzata

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci torna insieme alla ex fidanzata, secondo quanto riportato da Novella 2000

Da quando è finito Squadra Antimafia 4, che lo ha visto assoluto protagonista insieme a Giulia Michelini, Marco Bocci (e la sua vita privata!) è stata perennemente al centro del gossip.

Si è vociferato per lungo tempo che l’attore umbro potesse essere fidanzato nella vita reale con l’interprete di Rosy Abate con la quale nella fiction si era “impegnato” in scene hot decisamente apprezzate dal pubblico femminile e non.


Ed invece, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, Marco Bocci sarebbe tornato insieme alla sua ex fidanzata storica, una donna di nome Alessandra che non apparterrebbe al mondo dello spettacolo. I due sarebbero stati avvistati insieme a Roma, dove il cast di Squadra Antimafia 5 (le cui riprese termineranno a marzo) si sarebbe spostato dopo una prima fase di registrazione a Catania.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, LE ANTICIPAZIONI DAL SET!

E subito il gossip si è scatenato sul bell’attore che finora aveva sempre dichiarato di essere rigorosamente single, smentendo dunque anche il flirt con Giulia Michelini con la quale, per la verità, era sembrato articolarmente affine (vi ricordate l’ospitata a C’è posta per te di Maria De Filippi questo inverno?).

MARCO BOCCI NON SI SENTE UN SEX SYMBOL

Staremo a vedere. Una cosa è certa: fidanzato oppure no, Marco Bocci rimane sempre uno degli attori più apprezzati dal pubblico. Lui ha spesso detto di non sentirsi assolutamente un sex symbol. Ma le “giovani donzelle” la pensano diversamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>