Gwyneth Paltrow porta Apple in una Spa

di Cristina Baruffi Commenta

Gwyneth racconta di aver fatto saltare la scuola alla figlia Apple, di sei anni, per portarla con sé in un centro benessere.

Gwyneth Paltrow ha rilasciato recentemente un’intervista a Good Housekeeping, in cui parla del matrimonio con Chris Martin (leader dei Coldplay) e di come sia in grado di far conciliare la famiglia con l’attività fisica e il lavoro di attrice.
Gwyneth racconta di aver fatto saltare la scuola alla figlia Apple, di sei anni, per portarla con sé in un centro benessere, l’attrice si giustifica con il giornalista, dicendo che sentiva il bisogno profondo di passare alcune ore con la piccola.
Poi parla del matrimonio che la lega dal maggio 2003 con Martin, spiegando che ci sono stati alti e bassi nel corso della loro relazione, ma che spera che le cose possano continuare nel corso degli anni.


La Paltrow rivela di tenere molto alla propria privacy e che la figlia Apple, pochi giorni fa alla domanda:”Sai che lavoro fa la mamma?” abbia risposto candidamente:”Si, è una star del cinema”, per questo, prosegue, cerca di tenerla il più lontano possibile dal mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>