Kasia Smutniak: vado più d’accordo con gli uomini

di Maris Matteucci Commenta

Kasia Smutniak dice di andare più d'accordo con gli uomini che con le donne...

La bellissima Kasia Smutniak si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, nella quale si è leggermente sbottonata, contrariamente a quelle che sono le sue abitudini.

L’attrice di origine polacca, infatti, è molto riservata e non ama parlare della sua vita privata soprattutto da quando è stata colpita dalla tragedia che le ha strappato il compagno Pietro Taricone – padre anche della sua bambina Sophie – morto (in molti se lo ricorderanno) in un tragico incidente con il paracadute nel giugno di due anni fa.


Kasia Smutniak sorvola sulla sua vita sentimentale ma confessa qualcosa sul suo carattere. L’attrice dice di essere molto simile agli uomini nel modo di ragionare: “Io ragiono come un uomo e con le donne ho veramente più difficoltà a comunicare“, dice a Vanity Fair. “Le donne non vanno dritte al punto, non pensano a come arrivarci, mai ai mezzi per fartelo capire. Gli uomini invece sono molto più semplici: vanno dritti al punto“.

KASIA SMUTNIAK PARLA DELL’AMORE PER DOMENICO PROCACCI

E’ per questo motivo che Kasia Smutniak si trova molto più a suo agio con gli uomini che con le donne. Sentimentalmente l’attrice è legata da qualche tempo a Domenico Procacci, suo grande amico e amico anche dello scomparso Pietro Taricone. I due per un po’ di tempo sono rimasti nella penombra, poi hanno deciso di uscire allo scoperto ufficializzando la loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>