Martina Stella e Gabriele Gregorini in crisi per la distanza?

di Maris Matteucci Commenta

Martina Stella e Gabriele Gregorini continuano con il loro amore a distanza nonostante le malelingue li vogliano in crisi

La storia tra Martina Stella e Gabriele Gregorini sembrava procedere a gonfie vele fino a poche settimane fa tanto che l’attrice fiorentina e l’hair stylist dei Vip erano stati avvistati durante una passeggiata romantica a Bucarest, dove il ventunenne sta lavorando sul set di un nuovo film.

Ma le malelingue, si sa, sono sempre in agguato. E sul numero di Top oggi in edicola si sottolinea proprio come i due stiano ancora insieme nonostante “i gufi” che invece li vorrebbero in crisi a causa del loro amore a distanza.


La storia tra Martina Stella e Gabriele Gregorini è nata dopo la rottura tra l’attrice fiorentina e Primo Reggiani, anche lui attore. Nonostante la differenza di età (Martina Stella ha 27 anni, Gabriele Gregorini 21) l’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele nonostante, appunto, la tanto millantata distanza. A causa dei rispettivi impegni lavorativi, infatti, i due piccioncini si vedono poco. Ma quel poco evidentemente basta alla neo-coppia che anche sulle pagine di Top sembra filare il perfetto amore.

MARTINA STELLA E GABRIELE GREGORINI IN VACANZA A BUCAREST

Martina Stella e Gabriele Gregorini sono stati pizzicati per le strade di Roma mentre passeggiano. Lui impegnato in una conversazione telefonica, lei qualche passo indietro che lo scruta dietro i suoi occhialoni da sole neri. Poi entrambi si soffermano per strada ma il sorriso stampato sul volto di Gabriele Gregorini tutto fa pensare tranne che tra l’hair stylist e la sua bella ci sia tensione.

Tant’è: entrambi sono ormai rodati e sanno quale è il prezzo da pagare per la loro popolarità. E come si dice: se son davvero rose, fioriranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>