Stefano De Martino in crisi con Belen Rodriguez?

di Maris Matteucci Commenta

Aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a tenere banco: stavolta non per la vacanza bollente a Formentera né tantomeno per le foto che il ballerino napoletano ha pubblicato su facebook (foto che hanno scatenato, tra l’altro mille polemiche).

Stavolta si parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez perchè tra i due ci sarebbe già aria di crisi.


A lanciare la notizia è il settimanale Diva e donna che parla di rapporti molto tesi tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina. Stefano De Martino avrebbe espresso ad alcuni amici le sue perplessità circa il rapporto con Belen, una donna “troppo difficile da gestire“. Queste le paure più grandi di Stefano che starebbe dunque pensando di troncare con l’argentina prima che la cosa si faccia troppo seria.

STEFANO DE MARTINO SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO LA SUA AGENZIA

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma sembra che il ballerino si sia tuffato a pieno nel lavoro: ha da poco cambiato agenzia e si è organizzato tutto il mese di luglio con serate e impegni vari che lo terranno occupato mentre Belen continuerà a spassarsela in vacanza. A proposito di vacanza: la fuga a Formentera dei due è durata davvero pochissimo se è vero che il ballerino, dopo appena quattro giorni, ha fatto rientro a Roma (e Belen sappiamo che non si è di certo data per vinta anzi, si è data alla pazza gioia).

STEFANO DE MARTINO ATTACCA I SUOI FANS SU FACEBOOK

Negli ultimi giorni Stefano De Martino, forse un po’ nervoso, aveva anche avuto da ridire con i suoi fans di facebook che lo avevano accusato di essere cambiato dopo la rottura con Emma e il conseguente fidanzamento con Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>