Gigi Buffon e Alena Seredova vogliono il terzo figlio

di Fabiana Commenta

Il calciatore e la showgirl che si sono sposati a Praga a giugno vogliono allargare la famiglia

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono sposati lo scorso giugno a Praga con una cerimonia intima per pochi invitati.

La coppia ha già due figli, Louis Thomas, 4 anni, e David Lee, 2, ma sembra intenzionata al più presto ad allargare la famiglia. Così si legge nell’intervista rilasciata a Gente nella quale il calciatore e la showgirl dicono di volere il terzo e il quarto figlio.

Insomma sembra che l’annuncio della nuova gravidanza di Alena non tarderò ad arrivare. Gigi, Alena e i loro piccoli intanto trascorreranno il Natale con la valigia in mano, fra Praga e Carrara:saranno nella capitale ceca la notte del 24 insieme ai genitori di Alena e il 25 torneranno di nuovo in Italia a casa di Gigi.

I due si definiscono una famiglia felice di girovaghi e dopo le feste di nuovo tutti in viaggio a seguire il ritiro di Buffon con la squadra.

Ma Alena è una mamma tutto fare che ci tiene a sottolineare come attualmente faccia la mamma a tempo pieno e totalmente da sola, senza l’aiuto delle tate a causa di esperienze negative che ha avuto in passato.

La showgirl-attrice sembra non soffrire la mancanza del mondo dello spettacolo perché ha deciso di mettere al primo posto la sua famiglia.

Il trucco sta nel selezionare il lavoro dedicandovi pochi giorni al mese per non trascurare la famiglia. E anche la vita di coppia con Buffon sembra andare a gonfie vele: marito e moglie si danno appuntamento alle 8 di sera, quando i bambini sono già a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>