Raffaella Fico smentisce di essersi rifatta il seno

di Fabiana Commenta

La compagna di Balotelli mette a tacere le voci di un suo possibile ritocco al seno

Raffaella Fico è stanca del gossip e decide di smentire categoricamente le voci che circolano già da qualche tempo. La ex gieffina, nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ribadisce l’autenticità delle sue curve: è da un po’ che si vocifera che Raffaella possa essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentarsi il seno.

Ma lei assicura che non si è sottoposta ad alcun ritocco e che la taglia di cui si vocifera sia dovuta semplicemente all’uso del push up.

D’altra parte Raffaella non ha mai nascosto le sue curve e di recente è diventata la testimonial del brand di lingerie SièLei posando in scatti hot in lingerie di pizzo.

Gli stessi scatti avrebbero fatto letteralmente infuriare l’attuale compagno, il turbolento calciatore del Manchester City Mario Balotelli.

E pochi giorni dopo Raffaella ha trovato il modo di far infuriare nuovamente il suo compagno: ospite del Chiambretti Sunday Night, ha indossato un abito turchese dalla scollatura molto audace che ha messo in bella mostra le sue curve. E proprio a causa dell’abito sono state rilanciare le voci sul suo presunto ritocchino al già prosperoso seno.

Raffaella Fico troppo sexy in tv fa infuriare Mario Balotelli

Nonostante ciò sembra che la loro storia d’amore non abbia subito scossoni e che proceda a gonfie vele anche perché appena può Raffaella, che ammette di non essere gelosa e di essere anche un tipo fedele in una relazione, vola in Inghilterra dal suo Mario.

Archiviate anche le voci del tradimento del calciatore con un’attrice porno, Raffaella, si gode la sua storia d’amore, si dedica allo studio della recitazione e sogna Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>