Shakira e Piqué annunciano per oggi la nascita del figlio

di Fabiana Commenta

La coppia annuncia l’imminente nascita del primogenito

Shakira e Gerard Piquè annunciano la nascita del loro primo figlio. Il bambino in realtà non è ancora nato, ma la coppia ha annunciato via Instagram il lieto evento. “Martedì avremo il nostro primo figlio” hanno scritto la cantante colombiana e il calciatore del Barcellona annunciando la nascita qualche giorno or sono. Che si tratti di un parto programmato? Secondo la stampa spagnola il bambino nascerà nella clinica Teknon di Barcellona, ma il centro medico non ha smentito né confermato nulla.

Tutto farebbe supporre che la notizia però sia vera anche perché sarebbero arrivati in città anche i genitori della cantante colombiana e due dei suoi fratelli. I fan della coppia in realtà prendono la notizia con le pinze visto che era stato proprio Piqué a fare uno scherzo del genere qualche settimana fa.

Il 28 dicembre il calciatore aveva scritto su Twitter “È nato il nostro bambino! Siamo felicissimi! Grazie per tutti i vostri messaggi”. La notizia si è rivelato un falso visto che è stata pubblicata il giorno della Festa degli Innocenti, una sorta di equivalente del nostro primo aprile per gli spagnoli.

SHAKIRA È DIVENTATA MAMMA?

A smentire del tutto lo scherzo di Piqué ci aveva pensato anche il portavoce della cantante che non c’era alcun parto in vista e che la nascita del bimbo era prevista per febbraio. Magari i tempi saranno stati un po’ anticipatati, ma di certo, quando sarò arrivato il vero momento, Gerard Piqué annuncerà di essere diventato padre. Il difensore e la compagna, in attesa del primo figlio, hanno condiviso con i fans tutte le fasi della gravidanza, dai primi scatti con il pancione fino all’ecografia addirittura…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>