Jessica Mazzoli racconta i particolari della storia con Morgan

di Maris Matteucci Commenta

Jessica Mazzoli racconta il rapporto con il compagno Morgan

Jessica Mazzoli e Morgan sono usciti allo scoperto già da un po’ di tempo e sembrano essere, almeno per il momento, una coppia affiatatissima.

Nonostante le “gufate” di quanti li vorrebbero già in crisi a poche settimane dalla nascita del loro amore. “Tutti pensano che non dureremo mai ed invece noi siamo sempre insieme“, ha dichiarato la ex concorrente di X Factor durante una sfilata di Richmond dove presenziava insieme al compagno Morgan.


Il rapporto tra Jessica Mazzoli e Morgan, insomma, sta filando via liscio come l’olio. Anche se Jessica dice che ogni tanto è gelosa del suo uomo, motivo per cui spesso e volentieri gli sbircia il cellulare alla ricerca di qualche indizio. “Qualcuna l’ho anche beccata“, ha detto la ventenne che non fa proprio caso alla differenza di età con il compagno che è padre, lo ricordiamo, di Anna Lou avuta dalla ex Asia Argento.

MORGAN SI DICHIARA INNAMORATO DI JESSICA MAZZOLI

Jessica Mazzoli dice di non essere scocciata del fatto che in molti le dicano che ricorda vagamente l’attrice figlia di Dario Argento: “Lei è una bellissima donna per cui essere paragonata a lei mi fa assolutamente piacere“. La ex concorrente di X Factor ha anche già conosciuta la figlia di Morgan che giudica una bambina splendida. Insomma questa nuova coppia sembra essere destinata a lunga vita insieme. Anche perché lo stesso Morgan, non molto tempo fa, in una intervista a cuore aperto aveva ammesso di essere nuovamente innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>