Robbie Williams ammette di aver provato l’eroina

di Fabiana Commenta

Dichiarazioni shock della rockstar inglese che ha ammesso di aver provato (con piacere) anche l’eroina...

Incontenibile lo è sempre stato, ma in questo periodo Robbie Williams, sembra aver perso quasi completamente ogni interesse a dosare le proprie dichiarazioni.

Sarà stata forse la neo paternità a dargli alla testa o il cantante britannico sarà semplicemente in vena di sincerità, ma le sue ultime rivelazioni hanno destato un certo scalpore.

Di recente il cantante ha parlato al Sun della sua fase più distruttiva, risalente in realtà a diversi anni fa e del suo rapporto con la droga in particolare.

Robbie ha ammesso di essere attratto da tutto ciò che è distruttivo e ammette di aver provato anche l’eroina. L’ha provata una sola volta e ammette che gli è anche piaciuta: in realtà non è mai diventato dipendente anche c’è una parte di sé stesso che continua ad andare matta per una cosa del genere.

A frenare Robbie sono stati gli effetti troppo negativi dell’eroina, con gli arti che gli diventano insensibili e il cuore che sembra sul punto di fermarsi. Le dichiarazioni shock di Robbie Williams non sono state molto gradite alla stampa inglese, ma d’altra parte la rockstar inglese è davvero un ragazzaccio che sembra non avere molto a cuore le buone maniere evidentemente.

Robbie Williams racconta la gioia di diventare padre (a Vanity Fair)

Qualche tempo fa ha raccontato di quando stava per finire a letto con Kylie Minogue e di quando prese in giro Apple, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Diventato papà della piccola Theodore Rose lo scorso settembre e sposato con Ayda Field, Robbie, 38 anni, solo pochi giorni fa ha rincarato la dose ammettendo di essere molto attratto da Mila Kunis: anzi è stato più che chiaro dicendo che la porterebbe volentieri in un motel per passare qualche ora di divertimento…

D’altra parte la moglie non deve prendersela più di tanto visto che Robbie ha ammesso che lui lo ha completamente cambiato. Nonostante ciò ha ammesso che farebbe sesso con un sex symbol come Brad Pitt

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>