Rod Stewart papà per l’ottava volta

di Cristina Baruffi Commenta

Rod Stewart è diventato papà per l'ottava volta, infatti, Penny Lancaster, sua moglie dal 2007, ha dato alla luce un maschietto che la coppia ha deciso di chiamare Aiden.

Rod Stewart è diventato papà per l’ottava volta, infatti, Penny Lancaster, sua moglie dal 2007, ha dato alla luce un maschietto che la coppia ha deciso di chiamare Aiden. La rockstar 66enne e la moglie si dicono orgogliosi e felici per l’arrivo del secondogenito, a cinque anni dalla nascita di Alastair raccontando ai fan tutti i particolari riguardanti la gravidanza di Penny.
Pare che la moglie di “Rod the mod” si sia sottoposta a tre cicli di fecondazione in vitro prima di rimanere incinta spiegando che da un punto di vista emotivo si sono trovati come su un ottovolante.


La fotografa 39enne ha rivelato di aver scoperto di essere in dolce attesa lo scorso agosto e che per l’emozione ha chiamato immediatamente Rod per comunicargli la bella notizia, visto che l’inseminazione non sembrava essere andata a buon fine.
Stewart continua il racconto confessando che al momento della telefonata si trovava in un ristorante in Russia e che per l’immensa felicità è scoppiato a piangere e a pizzicarsi.
Il portavoce della coppia fa sapere che mamma e bimbo stanno bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>