Heather Parisi Vs Selvaggia Lucarelli

di Cristina Baruffi 1

Sin preannuncia uno scontro titanico tra Heater Parisi e Selvaggia Lucarelli...

Da mesi si rincorrono delle voci che vogliono Heather Parisi a Hong Kong col compagno Umberto Maria Anzolin per seri problemi finanziari, ma improvvisamente la ballerina più snodata della televisione italiana riappare per commentare la notizia citata da Selvaggia Lucarelli con il classico “no comment”.

Heater però ha voluto colpire nel profondo la giornalista spiegando ai suoi fan di non conoscere le qualità professionali di Selvaggia e di non voler aggiungere niente sulla vicenda perché è una persona riservata. La voce di Cicale ha fatto sapere che nelle ultime settimane ha ricevuto centinaia di mail di stima, in cui l’avvertivano delle voci che circolavano sulla sua presunta sparizione, poi ha concluso dicendo:”Cara Selvaggia Lucarelli è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è“. Ovviamente la risposta della giornalista non si è fatta attendere, infatti la Lucarelli ha confermato al Tgcom la sua versione e ha raccontato di essere davvero dispiaciuta per i problemi finanziari che hanno costretto l’artista statunitense a scappare da un paese che l’apprezza moltissimo come professionista.

SELVAGGIA LUCARELLI VS SIMONA VENTURA

Selvaggia però non giustifica la reazione poco elegante della ballerina, la quale ha messo in discussione il suo lavoro, infatti nell’ultima parte dell’intervista afferma che proprio sul suo blog compaiono banner pubblicitari di alcuni tra i più noti giornali online di gossip americano e internazionale. La vicenda, come possiamo vedere, è davvero intricatissima ma probabilmente la querelle proseguirà ancora perché la Parisi dovrà prima o poi far sapere dove si trova…

Commenti (1)

  1. Credo che personaggi di poco conto come Selvaggia Lucarelli abbiano bisogno di creare fango per potersi sentire a proprio agio perche’ solo nel torbido sono qualcuno.
    Che la parisi fosse a Hong Kong era risaputo. Non scappa dai debiti, solo ha seguito il compagno che ha chiuso qui la sua attivita’ per riaprirla in oriente.
    La Squallida lucarelli non e’ nuova a falsi scoop a scapito di personaggi famosi. Vive della loro luce riflessa. Ma in fin dei conti chi e’ Selvaggia Lucarelli? Anni fa non era nessuno. Poi si e ‘ messa a partecipare a trasmissioni sciocchissime dicendo cose sciocchissime su argomenti sciocchissimi trattati.
    Nella prima Isola dei famosi fa l’opignonista e si mette con Laerte Pappalardo pensandi di sfruttare la popolarita’ ritrovata dal padre di Laerte,Adriano;per trovare anche lei un posto al sole pur non avendo ne arte ne parte.
    Ora si reputa giornalista, ma dalle mise di presentazione sul suo blog o sul suo profilo face book sembra piu’ somigliante e paragonabile alle ragazze di Arcore che a Indro Montanelli.
    ha piu’ volte chiesto ad amici e parenti della Parisi informazioni su di lei…loro la indirizzavano alla diretta interessata e la povera giornalista infuriata tira su questa buriana.
    Insomma, e’ triste che un personaggio come Heather Parisi, famoso per il suo talento e per i ricordi di tanta professionalita’ nel lavoro e nella danza. Un personaggio che si gode la vita lontano dai riflettori di una tv che ormai non guarda piu’ la bravura ma la sfrontatezza, debba tornare a dire la sua per difendersi da un personaggio tanto squallido e insignificante come Selvaggia Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>