Jude Law papà modello a passeggio con i figli a Londra -foto-

di Fabiana 1

L’affascinante attore inglese in versione papà modello mentre passeggia con i figli a Londra

Qualche tempo aveva dichiarato di essere felice di essere arrivato alla soglia dei 40 anni (che compirà il 29 dicembre), un’età in cui la bellezza conta di meno. Jude Law è certo che da adesso in poi avrà la possibilità di poter interpretare ruoli più maturi e stimolanti e di potersi concentrare meglio sul lavoro di attore. Sarà, ma volente o nolente, l’attore inglese è ancora più affascinante che mai.

E oltre ad essere bellissimo, Jude si conferma essere anche un papà modello. L’attore è stato paparazzato per le strade di Londra insieme ai figli Iris (11 anni) e Rudy (9 anni) bellissimi come il papà (tutte le foto su Vanity Fair).

Chester bianca che mette in evidenza i muscoli, pantaloni dello stesso colore e infradito, l’attore si gode una passeggiata con i figli. Prima di arrivare all’auto scherza, gioca con loro sorridendo, lasciando intendere una totale complicità. Mancava solo Rafferty, 15 anni, il primo dei 3 figli che l’attore ha avuto dall’ex moglie Sadie Frost che lasciò quando scoppiò il colpo di fulmine per Sienna Miller, incontrata sul set di Alfie.

La storia finì quando lui la tradì proprio con la babysitter dei suoi figli: lo scorso anno sembravano essere tornati insieme e avevano (quasi) annunciato le nozze, salvo poi lasciarsi da un momento all’altro.

Jude Law è innamorato di Ruth Wilson

Da quel momento in poi le loro strade si sono definitivamente separate: Sienna Miller fa coppia fissa con l’attore Tom Sturridge, (amico di Robert Pattison) dal qualche ha avuto una bimba pochi mesi fa. Lo scorso anno Jude è anche diventato papà per la quarta volta, della piccola Sophie, nata da un breve flirt con la modella statunitense Samantha Burke.

Jude invece sembra aver ritrovato la fama di sciupafemmine: lo scorso marzo era stato fotografato con l’attrice inglese Ruth Wilson con la quale si diceva che avesse una relazione seria, ma qualche tempo dopo sembra esserci stato un fulmineo ritorno di fiamma con la sua ex Cameron Diaz.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Nulla da eccepire sul fascino di Jude Law, che adoro, così come sul suo ruolo di padre, attualmente di rilievo ed unico suo interesse, oltre al lavoro, sì perchè trovo molto strana la fine della relazione con la Miller, troncata in un principio di febbraio gelido, dopo che i due attori avevano acquistato casa insieme in quel di Londra, per milioni di sterline.
    Inoltre le presunte relazioni con la Wilson e la Diaz, si sono rivelate clamorose bufale: con Ruth, sua collega ed amica, non c’è dubbio, i due sono stati paparazzati a passeggio in quel di L.A. senza immortalare i presunti baci, che si sono scambiati, il che è stato solo un dettaglio riportato a voce dai “presenti” . Con la Diaz, altra amica e vicina di casa con Law a Londra, anche se non vi risiede, tante voci e nessuna foto: avete presente il Chateau Marmont in L.A.? No, perchè se cercate on line, lì fuori ed all’interno vengono paparazzati un mare di vip, che ci vanno proprio per farsi vedere, essendo un posto IN al cubo. Insomma, molto rumore per nulla: da qualche anno, infatti, lo splendido attore inglese credo non abbia più alcun interesse per il genere femminile, pur avendo un sacco di amiche avvenenti, che non degna di alcuna attenzione: ora mi chiedo, a chi la rivolgerà, visto che è davvero sereno. Solo ai numerosi figli? Forse ha fatto altre scelte e speriamo di scoprirle presto, anche se qualche sospetto ce l’avrei ;-) Indagheremo :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>