Gabriele Parpiglia smentisce la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Il gossipparo Gabriele Parpiglia smentisce la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino...

Sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino interviene niente di meno che il gossipparo per eccellenza della nuova generazione, Gabriele Parpiglia.

Il giornalista pubblica sul suo profilo facebook un intervento mirato a coloro che, nei giorni scorsi, avevano tirato fuori la storia della crisi tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina.




Gabriele Parpiglia si domanda se dietro a servizi come quello pubblicato da Diva e donna (che ha lanciato il presunto scoop) ci sia un vero lavoro di ricerca.
Il gossipparo riferisce infatti di avere visto all’aeroporto di Fiumicino la coppia più chiacchierata del momento formata appunto da Belen e Stefano che, di certo non come due persone che stanno attraversando un momento no, si tenevano mano nella mano.

STEFANO DE MARTINO IN CRISI CON BELEN RODRIGUEZ?

Allora Gabriele Parpiglia si chiede perché si parli di rottura tra Stefano e Belen quando tra i due regna il sereno. Stefano De Martino aveva accompagnato lo showgirl ad un importante appuntamento di lavoro (top secret) e subito dopo i due sarebbero ripartiti alla volta di Formentera per qualche giorno di vacanza dopo la prima parte organizzata a giugno.

Insomma secondo quanto riferito dal giornalista di canale 5, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci sarebbe alcuna crisi in corso, anzi: i due sarebbero più innamorati che mai. Diva e donna, dunque, secondo Gabriele Parpiglia avrebbe preso un grosso abbaglio. Solo il tempo svelerà il mistero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>