Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli a rischio processo, avrebbe diffamato Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli a rischio processo, avrebbe diffamato Barbara D’Urso

Spread the love

Guai in vista per Selvaggia Lucarelli? La giornalista del Fatto Quotidiano rischia di essere processata per diffamazione aggravata ai danni di Barbara D’Urso.


Fra la conduttrice di Domenica Live e la giornalista non corre affatto buon sangue e stavolta la D’Urso potrebbe arrivare a togliersi qualche sassolini dalla scarpa. Sotto accusa finisce un tweet che la Lucarelli ha scritto e pubblicato lo scorso 31 gennaio 2014.

L’applauso del pubblico de Le invasioni barbariche alla D’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke.

Aveva ironizzato la Lucarelli scatenando l’ira della D’Urso che si era precipitata a querelarla: insomma, tutto va bene, ma essere paragonata al boia dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, no, proprio no. Adesso la vicenda presenta un nuovo sviluppo dato che il pm di Milano Alessandro Gobbis ha chiuso le indagini sostenendo che la Lucarelli ha effettivamente offeso la reputazione della D’Urso. Chissà come andrà a finire la faccenda considerando esiste un precedente simile e neppure troppo lontano: nel 2013 la D’Urso aveva fatto causa per diffamazione alla Lucarelli e ad Andrea Scanzi, rei di averla pubblicamente offesa.

► <strong>SELVAGGIA LUCARELLI E ANDREA SCANZI PROVOCANO BARBARA D’URSO

Sarebbe interessante vedere la faccetta della D’Urso alla notizia che la sua causa per diffamazione contro me e Andrea Scanzi l’ha persa. E pensare che i giudici ormai danno ragione anche a Berlusconi. Davvero un brutto colpo per Barbarella, daje!

Aveva scritto la Lucarelli sul suo profilo Facebook. Come andrà a finire adesso la faccenda? Di certo l’attrito fra la giornalista e la presentatrice in ogni caso non è destinato ad appianarsi in un breve lasso di tempo.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento