Alessio Lo Passo smascherato a Uomini e donne

di Maris Matteucci 1

Nella puntata di oggi di Uomini e donne Alessio Lo Passo viene smascherato da Francesca Pierini...

Da tempo la notizia girava sul web ma oggi i telespettatori di Uomini e donne hanno potuto anche vedere tutto in televisione: Alessio Lo Passo è stato mascherato da Francesca Pierini che ha confessato alla redazione e a Maria De Filippi di aver sentito il tronista ligure anche al di fuori del programma, infrangendo di fatto il regolamento.

La puntata è stata decisamente movimentata con Alessio Lo Passo visibilmente arrabbiato con la sua corteggiatrice e con Selvaggia Roma intenzionata ad abbandonare lo studio.


Francesca Pierini insomma ha svuotato il sacco: Alessio Lo Passo l’avrebbe contattata convincendola a tornare a Uomini e donne facendole capire che sarebbe stata lei la sua scelta. Poi qualcosa è cambiato perché il tronista ha cominciato a giustificare le altre sue corteggiatrici, Selvaggia Roma in primis, spesso accusata di essere una “ragazza facile”.

FRANCESCA PIERINI DICE DI AVERE SENTITO ALESSIO LO PASSO FUORI DA UOMINI E DONNE

Questo atteggiamento avrebbe fatto ingelosire la ragazza di Formia che avrebbe così deciso di raccontare tutto giustificandosi dietro al fatto che non voleva più prendersi gioco della redazione del programma di canale 5. In studio si è scatenato il putiferio: Selvaggia Roma, saputo che Alessio Lo Passo aveva sentito Francesca Pierini fuori da Uomini e donne, ha cominciato a urlare scatenata e nemmeno Maria De Filippi è riuscita a calmarla. Piuttosto accesi gli animi dei due opinionisti – Gianni Sperti e Tina Cipollari -: il primo ce l’aveva con il ligure, la seconda non ha perso tempo per attaccare la corteggiatrice definendola falsa e ipocrita.

ALESSIO LO PASSO RIVELA DI AVERE LA SUA SCELTA A UOMINI E DONNE

L’esperienza di Alessio Lo Passo a Uomini e donne sta comunque per volgere al termine: secondo le ultime indiscrezioni il tronista ligure abbandonerà il programma senza scegliere…

Commenti (1)

  1. Vergogna!prendete tutti in giro!loser!bigtime!grande scemo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>