Andrea Offredi cede a Stefania Zappa a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi cede a Stefania Zappa a Uomini e donne

Tempi duri per le corteggiatrici di Andrea Offredi a Uomini e donne. Sì, perché nella trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari ecco che arriva Stefania Zappa a regalare qualche emozione a sorpresa al tronista bergamasco che l’accoglie nel migliore dei modi, ammaliato dalla bellezza e dalla sensualità di una ragazza che – i fedelissimi di U&D se lo ricorderanno – era riuscita a far capitolare niente di meno che Marcelo Fuentes.

Stefania Zappa infatti è una vecchia conoscenza di Uomini e donne: era stata scelta proprio dall’ex tronista cileno Marcelo ma gli aveva rifilato un due di picche grosso come una casa, dicendogli che un uomo che aveva conosciuto fuori, lontano dalle telecamere del programma, meritava le sue attenzioni decisamente più di lui.


A distanza di qualche anno Stefania Zappa torna a Uomini e donne per corteggiare Andrea Offredi e subito in studio è caos. Anche perché il tronista bergamasco finora ha dimostrato di avere le idee un po’ confuse e dopo che Francesca Del Taglia è ripassata tra le fila delle corteggiatrici di Eugenio, Andrea Offredi ha accusato il colpo e per qualche puntata ha saltellato da una esterna all’altra senza troppa convinzione. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, però, l’arrivo di Stefania Zappa potrebbe avere infuso nuova vitalità ad Andrea che nel frattempo aveva richiamato in studio anche la sua corteggiatrice Claudia D’Agostino (che aveva mandato via la puntata precedente dicendo che era incompatibile con lui: dopo quattro mesi?).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA OFFREDI VICINO ALLA SCELTA?

Vabbè, fatto sta che il trono blu di Uomini e donne regalerà nuove puntate incandescenti. Inutile dire che l’appariscente Stefania Zappa non rimarrà simpatica alle varie Rosa, Claudia e Gabriela che si sentiranno minacciate dalla nuova arrivata la quale, fin dall’inizio, si mostrerà molto agguerrita (non è certo una che teme le telecamere). Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>