Andrea Offredi dorme, nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi dorme, nuova foto su facebook

andrea offredi

Nuova foto su facebook per Andrea Offredi “beccato” mentre dorme, in posizione peraltro piuttosto scomoda, su di una poltrona rossa (che ricorda il trono del programma Uomini e donne dove il bergamasco è stato protagonista in questa stagione televisiva).

Non si sa chi abbia scattato la foto, ma sicuramente qualcuno che si trovava con il tronista che, noncurante della macchina fotografica in agguato, si è lasciato andare ad un riposino.


In questi giorni Uomini e donne sta mandando in onda le ultime puntate del trono di Andrea Offredi la cui scelta però è già stata registrata da una decina di giorni. Come trapelato dalle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, Andrea Offredi sceglierà Claudia D’Agostino, la corteggiatrice campana che per lungo tempo ha sperato di essere la scelta finale del bel tronista. Ed è stata accontentata!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>