Claudia D’Agostino replica ad Andrea Offredi dopo la rottura

di Maris Matteucci Commenta

Claudia D'Agostino replica ad Andrea Offredi dopo la rottura

claudia d'agostino

Soltanto ieri noi di spettegola vi avevamo riportato le considerazioni di Andrea Offredi sulle voci di crisi con la fidanzata Claudia D’Agostino, conosciuta durante il programma Uomini e donne. Oggi è la stessa Claudia a replicare a quanto scritto ieri dall’ex tronista bergamasco che, soltanto in tarda serata, ha ufficializzato la rottura tramite facebook specificando come non fosse scattato l’amore a distanza di due mesi di frequentazione.

E’ rispettoso per entrambi chiudere qui“, ha scritto Andrea Offredi. Non trovando proprio d’accordo la ex corteggiatrice che a quanto pare è quella che ci è rimasta peggio. Claudia D’Agostino interviene sulla sua pagina facebook per sottolineare di non essere d’accordo con molte delle cose scritte da Andrea ma, senza voler fare troppa polemica, la campana dice che il succo è che alla fine lei e il fidanzato si sono lasciati. A tempi record, visto che si erano “trovati” appena due mesi fa.

“Buongiorno a tutti, perdonatemi l’assenza ma, come avete già letto in un altro post, non è stato semplice e non è semplice “annunciare” la rottura di questa storia. Forse un po’ più per me… comunque , anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella, purtroppo. Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi ed ero io la prima a farlo si sa. Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno. Vi abbraccio forte forte. Kla“.

STEFANIA ZAPPA FELICE DELLA ROTTURA TRA ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO

La coppia Andrea Offredi-Claudia D’Agostino piaceva al pubblico di Uomini e donne ma erano in molti a pensare che i due non avrebbero retto lontani dalle telecamere. Una delle prime ad esprimere questa teoria era stata Stefania Zappa, antagonista di Claudia, colei che aveva sottolineato cone Andrea Offredi avesse fatto una scelta di comodo ma che non fosse realmente interessato a Claudia D’Agostino.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>