Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, salta il viaggio offerto da Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Claudia D'Agostino e Andrea Offredi, salta il viaggio offerto da Uomini e donne?

claudia e andrea

Le anticipazioni di Uomini e donne hanno svelato la scelta di Andrea Offredi e anche se in tv ancora non è andata in onda, tutti o quasi sanno che la scelta di Andrea è stata Claudia D’Agostino, corteggiatrice campana che fino all’ultimo ha lottato per fare colpo sul tronista bergamasco e a quanto pare ci è riuscita, visto che è uscita dallo studio insieme a lui.

Andrea e Claudia dunque si stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere del programma che li ha fatti incontrare ma, secondo quanto rivelato dalla sorella di Claudia D’Agostino, Valentina, i due piccioncini non sarebbero partiti per il viaggio solitamente offerto da Uomini e donne dopo una scelta.


Secondo le parole di Valentina, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si starebbero vedendo a Roma ma all’orizzonte non ci sarebbe alcun viaggio. La ragazza infatti si mostra anche indispettita quando i fan di sua sorella le chiedono quale sarà la meta prescelta per il viaggio post Uomini e donne: “Ancora con questo viaggio? Non hanno fatto nessun viaggio, sono stati a Roma“, scrive Valentina, lasciando intendere che per la coppia targata Andrea e Claudia Maria De Filippi e il suo staff non hanno programmato niente.

UOMINI E DONNE, LE FOTO PIU’ BELLE DI ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO

Molto strano. Probabilmente il viaggio non c’è stato per ora ma sarà fatto prossimamente, anche perché è una delle tradizioni di Uomini e donne. Anche Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, che hanno animato il trono blu in parallelo con quello di Andrea Offredi, hanno benificiato del regalo della redazione che li ha spediti per qualche giorno di relax a Venezia.

facebook

Difficile dunque che per la coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sarà riservato un trattamento diverso. Intanto, viaggio o no, i due sembrano filare il perfetto amore così come ha dichiarato la ex corteggiatrice campana che qualche giorno fa ha scritto sulla sua pagina ufficiale facebook.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>