Elga Enardu e Diego Daddi pubblicano una nuova foto insieme

di Maris Matteucci Commenta

Elga Enardu e Diego Daddi pubblicano una nuova foto insieme

L’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi è ormai collaudato. E ogni tanto la ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne pubblicano su facebook nuove foto da condividere con i loro fans.

Diego Daddi ed Elga Enardu si sono conosciuti a Uomini e donne ma la loro storia non è nata davanti alle telecamere. Anche perché il corteggiatore salernitano era nel programma di canale 5 per un’altra tronista, Claudia, che lo aveva anche scelto nella puntata finale rimediandosi un bel due di picche.


Elga Enardu, che era invece sul trono, aveva preso la classica “scuffia” per il tenebroso Marcelo Fuentes, molto amico proprio di Diego Daddi. La sarda scelse il cileno nella puntata finale di Uomini e donne e – al pari della sua compagna di trono – rimediò un bel no che la fece rimanere non poco male. Ma una volta abbandonate le telecamere del programma, Elga Enardu e Diego Daddi hanno cominciato a frequentarsi scoprendo di fare l’uno per l’altra.

ELGA ENARDU E DIEGO DADDI, AMORE A GONFIE VELE

E l’intuizione è stata giusta visto che ormai fanno coppia da circa tre anni. Per amore, l’ex corteggiatore si è anche trasferito in Sardegna dove Elga ha un’attività avviata insieme alla sorella Serena (nuova fiamma, a quanto pare, di Pago). I due continuano a filare il perfetto amore e sono in molti, tra i loro fans, a sperare che la famiglia Enardu-Daddi si possa presto allargare. Per il momento non ci sono novità in proposito: aspettiamo dunque fiduciosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>