Eliana Michelazzo ha un nuovo amore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Secondo quanto rivelato da alcuni fans della ex corteggiatrice, la Michelazzo avrebbe rivelato per mezzo di Facebook di essere innamorata di una persona..

eliana-michelazzo

Dopo sei mesi di corteggiamento non andati purtroppo a buon fine, Eliana Michelazzo sembra aver ritrovato la serenità.

L’ ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, convinta di essere la scelta del simpatico nuotatore di Roma, era rimasta molto delusa ed amareggiata quando durante l’ ultima puntata, la scelta del tronista era ricaduta sulla sua rivale in amore, Pamela Compagnucci. Adesso, però, nel bel mezzo di quest’ estate sembra che sia arrivato anche per Eliana il momento di vivere la sua storia d’ amore.


Secondo quanto rivelato da alcuni fans della ex corteggiatrice, la Michelazzo avrebbe rivelato per mezzo di Facebook di essere innamorata di una persona. Il nome del nuovo fidanzato non è ancora stato svelato, ma sembra che con il mondo dello spettacolo non abbia nulla a che vedere.


Sulla bacheca della simpatica ragazza frasi romantiche e dediche speciali da parte del misterioso boy, che testimoniano perfettamente la nascita di un vero amore. Eliana, rispondendo ad alcune dediche del ragazzo, lo avrebbe definito l’ unico uomo importante della sua vita.

La ragazza, però, avrebbe intenzione di tenere ancora per sé l’ identità del suo nuovo fidanzato, tanto che ha immediatamente rimosso dal suo album le foto in compagnia del ragazzo. Dovremmo, quindi, aspettare ancora qualche giorno per saperne di più, nella speranza che qualche paparazzo della capitale possa fotografare i due giovani insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>