Emiliana Carli attacca Francesco Monte per aver scelto Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci Commenta

Emiliana Carli spara a zero su Francesco Monte che ha corteggiato a Uomini e donne...

La scelta di Francesco Monte a Uomini e donne non ha lasciato indifferente la ex corteggiatrice del tronista tarantino, Emiliana Carli, che aveva abbandonato in corsa il programma dopo l’arrivo in studio di Teresanna Pugliese.

Emiliana Carli aveva subito notato l’interesse spropositato di Francesco Monte nei confronti della napoletana e, dopo averci provato, si era ritirata perché convinta che alla fine il tronista avrebbe scelto proprio Teresanna.


La decisione di abbandonare il programma Uomini e donne aveva mandato su tutte le furie Francesco Monte che più volte aveva ribadito la sua convinzione davanti alla telecamere: Emiliana Carli aveva sicuramente incontrato qualcuno fuori e con la scusa di Teresanna Pugliese era voluta uscire dalle scene.

Accuse che la corteggiatrice emiliana non ha dimenticato e che a suo tempo – come lei stessa aveva più volte ammesso – l’avevano fatta rimanere molto male. Così, a pochi giorni dalla scelta di Francesco Monte (che come sappiamo ha preferito Teresanna Pugliese ad Alessia Cammarota), Emiliana Carli non ci sta e su facebook critica pesantemente il tronista pugliese.

PRIME FOTO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PGULIESE DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE

La ex corteggiatrice di Uomini e donne si prende dunque la sua rivincita ribadendo che a suo tempo non era né pazza né visionaria ma anzi, ci aveva visto giusto: Francesco Monte avrebbe scelto Teresanna Pugliese. D’altronde nelle ultime esterne tra Emiliana e Francesco, la corteggiatrice aveva più volte affermato di vedere un interesse troppo evidente verso la napoletana: tesi però che il tarantino aveva sempre respinto. Alla fine invece aveva ragione lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>