Federico Mastrostefano parla di Pamela

di Elisa Bianchi 8

Oggi invece abbiamo la possibilità di dirvi che la storia tra Federico e Pamela procede a gonfie vele..

federico-mastrostefano-e-pamela

Conclusa la trasmissione Uomini e Donne, i tronisti e i corteggiatori hanno la possibilità di sfogarsi e di confidarsi alla stampa e alla tv.

Qualche giorno fa infatti abbiamo visto una Eliana Michelazzo inferocita che accusava Maria de Filippi di aver tenuto banco al gioco di Federico Mastrostefano.

Poi abbiamo avuto modo di smentire la notizia che vedeva Federico e Pamela in crisi al punto da volersi lasciare.


Oggi invece abbiamo la possibilità di dirvi che la storia tra Federico e Pamela procede a gonfie vele. A confermarlo è lo stesso tronista Federico che in vacanza a Bali afferma di vivere una bella storia d’amore con Pamela. All’inizio c’era una semplice attrazione fisica, ma che col tempo si è colmata in una attrazione basata sul sentimento reciproco. Federico Mastrostefano è felice di aver scelto Pamela e la considera una ragazza molto dolce.


I primi mesi la sua scelta poteva ricadere su Eliana, ma poi Pamela è stata la ragazza che meglio si adattava alla sua personalità. Da gennaio in poi la presenza di Federico a Uomini e Donne è stata molto divertente, tutto si basava sullo scherzo e la provocazione e questo è piaciuto sia a Maria de Filippo che al pubblico a casa. Pamela dice di amare profondamente Federico e per arrivare a conquistarlo ha dovuto lottare parecchio.

Eliana l’accusava di essere stata una spogliarellista e quindi non adatta ad una relazione con Federico. Pamela conferma questa vicenda anche se precisa che è stata una professione di un solo mese durante la quale ha subito grandi sofferenze che preferisce dimenticare.

Commenti (8)

  1. Lui è troppo bello ma vicino a lei nn ci azzeccha proprio perchè è brutta nn mi piace Eliana è oiu bella è stanno molto belli insieme fantastici……………

  2. Tutta questa bellezza in Eliana non la vedo sinceramente… Non voglio dire che sia una brutta ragazza…Pamela devo dire che è meno peggio di quello che tutti pensano…

  3. A federì qualunque scelta te abbia fatto, resta il fatto che quest’inverno non sono riuscito a studiare dalle 3 alle 4 e un quarto di pomeriggio xkè c’eri te e ti giuro morivo dalle risate…
    haii pensato mai ad un ruolo da attore comico?…

    Grande fede, ti auguro tanya felicità…Bella

  4. pamy ti adoro!!!!!! fede sei grande!!! ssiete bellissim i insieme vi adoro!!speriamo che a settembre arrivat in tre!!!

  5. federico sei un cretino

  6. federico si sente il più bello nella storia di uomini e donne invece è il più brutto e cretino percè prendeva tutti in giro

  7. lascia a pamela vai da eliana che pamela ti sfrutta

  8. federico devi sapere che prima non ero tanta contenta della scelta che hai fatto ma ora si state bene insieme e vi auguro anta felicita pamela sei bellissima fede sei bello kissjessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>