Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono partiti per una vacanza dopo Uomini e donne…

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono partiti per una vacanza dopo la scelta di Uomini e donne...

Uomini e donne deve ancora mandare in onda la scelta di Francesco Monte ma tutti ormai sanno che il tronista tarantino ha scelto Teresanna Pugliese, la ex tronista che l’anno scorso lo aveva invece scartato nella puntata finale del programma, preferendogli Antonio Passarelli.

Il tronista di Taranto, dopo un avvio titubante, ha cominciato a fidarsi nuovamente della napoletana che alla fine l’ha spuntata su tutte, portandosi a casa il suo “uomo”.


E così, anche se in video deve ancora andare in onda il tutto, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si stanno vivendo la loro storia lontani (ma non troppo) dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. A differenza della passata stagione, infatti, la redazione di Uomini e donne ha deciso di “seguire” i due neo piccioncini almeno per i primi tempi.

PRIME FOTO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE DOPO UOMINI E DONNE

All’indomani della scelta, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono infatti partiti per un viaggio insieme, seguiti appunto dalle telecamere. Un viaggio tutto per loro nel quale i due neo-fidanzatini potranno finalmente cominciare a vivere una vita “normale” prima di rientrare alla realtà che per loro sarà fatta presumibilmente di serate in disco per tutta l’estate.

Intanto sul web continuano i commenti polemici delle ex corteggiatrici di Francesco Monte che non hanno perdonato al tronista di avere scelto Teresanna Pugliese nonostante tutto quello che la napoletana gli avesse combinato nella passata edizione del programma. La più infuriata è Emiliana Carli mentre Alessia Cammarota, colei che era arrivata fino in fondo, per il momento preferisce non commentare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>