Giorgia Lucini bacia il corteggiatore Marco Gaggini

di Maris Matteucci 2

Giorgia Lucini bacia Marco: è lui la sua scelta?

Scatta il bacio tra Giorgia Lucini e Marco Gaggini: la tronista di Uomini e donne, che negli ultimi tempi non aveva fatto altro che lamentarsi del comportamento del suo corteggiatore, si lascia andare e nella ultima esterna (che ancora deve andare in onda) lo bacia appassionatamente.


Bacio che scatena la forte reazione di Manfredi che lascerà furioso lo studio, inseguito dalla stessa tronista che cercherà di convincerlo a rientrare. Il siciliano, con il quale Giorgia si era trovata molto bene negli ultimi tempi, la accusa di poca coerenza ma alla fine cederà alle richiesta della nettunense e tornerà in trasmissione.

GIORGIA LUCINI FOTO SEXY SUL WEB

Giorgia Lucini, che ha sempre detto di aver dato il primo bacio l’anno scorso, quando era arrivata a U&D per corteggiare Andrea Angelini, potrebbe dunque far ricadere proprio su Marco la scelta finale. La diciannovenne, infatti, è rimasta con i corteggiatori contati: dopo l’eliminazione di Giuseppe Turrà (che in un primo momento era arrivato per corteggiare la collega Chiara Sammartino), la sfida è tutta tra Manfredi e Marco che sono i due preferiti dalla tronista.

ANDREA ANGELINI CONTRO GIORGIA LUCINI

Ma considerando che Giorgia ha sempre detto di dare grande importanza al bacio è anche facile pensare che sarà Marco la sua scelta (altrimenti non si sarebbe lasciata andare ad una cosa che ha sempre detto di avere difficoltà a fare, specie davanti alle telecamere).

Il tanto atteso bacio tra Giorgia e Marco scatterà nella prossima esterna. I due saranno protagonisti di un’uscita molto romantica: ciello stellato e una grande luna disegnata al centro della stanza per far scattare la passione!

Commenti (2)

  1. ciao mi chiamo marilena e ho 19 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>