Giorgia Lucini è attratta da Alessio Lo Passo?

di Maris Matteucci Commenta

Nuovo pettegolezzo a Uomini e donne: Giorgia Lucini è interessata ad Alessio Lo Passo?

I chiacchiericci ad Uomini e donne non sono mai mancati ma quelli che stanno caratterizzando gli attuali troni del programma di Maria De Filippi sono particolarmente interessanti per gli amanti del gossip.


L’ultimo è quello che coinvolge Giorgia Lucini, 19enne di Nettuno che anima il trono misto insieme ad Alessio Lo Passo. La ragazza dovrebbe essere prossima alla scelta ma sono in molti a pensare che più che ai suoi corteggiatori la tronista sia interessata al suo compagno di avventura Alessio Lo Passo. A sollevare il polverone è stata l’opinionista Tina Cipollari che già in passato aveva espresso le sue perplessità sul reale interessamento della ragazza verso i rispettivi corteggiatori.

GIORGIA LUCINI FOTO SEXY SUL WEB

In effetti Giorgia Lucini, durante la sua avventura a Uomini e donne, ha spesso “appoggiato” Alessio nelle sue scelte. E altrettanto spesso ha attaccato le corteggiatrici del ventottenne ligure, accusandole di essere false e più interessate alle telecamere che a lui. Atteggiamento, questo, che ha fatto scatenare la Cipollari che verso la nettunense non ha mai nutrito grandi simpatie.

GIORGIA LUCINI BACIA MARCO GAGGINI

E dopo l’ennesimo attacco alla corteggiatrice Elisa De Panicis (tra le preferite di Alessio) l’opinionista di U&D è partita in quarta accusando Giorgia Lucini di essere invidiosa delle ragazze sedute in studio per Alessio perché fondamentalmente vorrebbe essere al loro posto. Le affermazioni di Tina hanno scatenato uno scrosciante applauso in studio, segno che non è l’unica a pensarla così in proposito. Giorgia Lucini è davvero attratta d Alessio Lo Passo? Nessuno può dirlo ma c’è da dire che l’opinionista più famosa della storia di U&D raramente si sbaglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>