Guendalina Tavassi confessa: sarò la prossima tronista di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi confessa: "Sarò la prossima tronista di Uomini e donne"

Soltanto pochi giorni fa sbandierava l’amore per il napoletano Umberto Daponte ma oggi Guendalina Tavassi sminuisce quella storia dicendo che lei e l’imprenditore si frequentano ma che alla base non c’è niente di serio.

Anche perché la romana deve tenersi libera sentimentalmente visto che alle porte potrebbe esserci la partecipazione a Uomini e donne in qualità di tronista.


Da tempo si parla di Guendalina Tavassi sul trono e adesso le possibilità di vedere la ex gieffina seduta sull’ambita poltrona rossa del programma di Maria De Filippi potrebbe realizzarsi. E’ la stessa romana ad anticiparlo nel corso di una intervista a Eva Tremila nella quale racconta di essere stata contattata dalla redazione per fare un provino.

TRONO ROSA UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE

Il provino in questione sarebbe andato bene, stando alle parole della diretta interessata, e dunque Guendalina Tavassi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne. L’ipotesi potrebbe anche sembrare veriteria visto che la romana, una figlia di sei anni avuta da Remo Nicolini, è una tutto pepe che animerebbe senza ombra di dubbio le puntate di Uomini e donne restituendo agli spettatori del programma un trono un po’ più brillante rispetto a quello degli ultimi anni. Dopo Elga Enardu e Claudia Piumetto, infatti, il trono rosa di Uomini e donne si è letteralmente ammosciato e le ultime due troniste – Chiara Sammartino e Giorgia Lucini – non hanno certamente lasciato il segno.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, QUANDO INIZIA IL TRONO ROSA?

Guendalina Tavassi si sente prontissima: “Voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto che mi faranno sapere quindi devo solo aspettare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>