Guendalina Tavassi presenta Gaia

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più discusse dal Grande Fratello 11 apre le porte di casa sua a Chi e presenta per la prima volta la piccola Gaia, in uno splendido servizio fotografico.

Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più discusse dal Grande Fratello 11 apre le porte di casa sua a Chi e presenta per la prima volta la piccola Gaia, in uno splendido servizio fotografico. La sexy mamma spiega al settimanale che stare lontano dalla figlia è stata durissima, ma che lo rifarebbe per poter garantire un futuro migliore alla bimba nata 7 anni fa dal suo legame con Remo Nicolini. Guendalina usa il condizionale quando parla della futura paternità del suo ex compagno, perché teme che stia usando questo escamotage per farsi pubblicità, visto che non è riuscito a entrare come concorrente nel reality show.


La gieffina racconta che Remo ha portato a casa sua la nuova compagna e che lei è venuta a sapere che questa ragazza ha usato i suoi vestiti e ha nascosto tutte le sue fotografie, ma Guenda è agguerrita e troverà un’altra casa. La romana confida al settimanale che se non riuscirà a trovare un’uomo accettato dalla figlia rimarrà single e per quanto riguarda Nicolini, lo definisce un’immaturo che “pensa che sia un gioco mettere al mondo dei bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>