Il nuovo look di Giovanni Conversano: foto

di Maris Matteucci Commenta

Giovanni Conversano sfoggia un nuovo look...

Nuovo look per Giovanni Conversano che stavolta ha optato per un taglio più estroso con tanto di cresta sulla nuca.

L’ex tronista di Uomini e donne si è fatto fotografare mentre era dal parrucchiere e le foto del nuovo taglio hanno poi fatto subito capolino su internet.


Giovanni Conversano ha raggiunto la notorietà con Uomini e donne di Maria De Filippi (prima ha corteggiato Serena Enardu e poi si è seduto sul trono) ma per qualche anno il pugliese non si è visto in televisione: salvo qualche sporadica serata nei locali, Giovanni Conversano ha preferito regalarsi una vita lontano dai riflettori salvo poi tornare in tv questa estate come inviato di Uno Mattina Estate.

Una esperienza positiva che gli ha insegnato tanto, come lui stesso ha raccontato ringraziando di cuore la Rai che gli ha regalato una opportunità così importante. Da sempre, infatti, il pugliese aspirava ad un piccolo ruolo in tv e quello di inviato è sembrato calzargli a pennello.

GIOVANNI CONVERSANO E GIADA PEZZAIOLI FELICI E INNAMORATI

In campo sentimentale l’ex tronista ha di che essere soddisfatto perché da molto tempo è infatti fidanzato con la bellissima Giada Pezzaioli: la loro storia ha destato qualche chiacchiera visto l’enorme differenza di età (circa 20 anni) e il fatto che all’inizio della loro relazione la Pezzaioli avesse appena 16 anni. Ma i due piccioncini non si sono mai curati dei rumors e ancora oggi vivono sereni la loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>