Irene Coppola commenta il flirt Salvatore-Angelucci-Francesca Fioretti

di Maris Matteucci 5

Irene Coppola commenta il flirt Salvatore-Angelucci-Francesca Fioretti

Avevamo lasciato Salvatore Angelucci “fidanzato” con Irene Coppola, lo abbiamo ritrovato in dolce compagnia di Francesca Fioretti, ex gieffina nota per un flirt con Fabrizio Corona poco prima che il re dei paparazzi fosse sbattuto in carcere. Ma a quanto si è capito, la stessa Irene Coppola è rimasta sbalordita: probabilmente nemmeno lei sapeva che il compagno (o ex, molto più probabilmente) frequentasse un’altra donna.

Irene Coppola commenta su facebook il presunto flirt tra Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti: “Un ringraziamento particolare al mio edicolante di fiducia che mi ha aggiornata riguardo la mia situazione sentimentale“.


Insomma Irene Coppola non sembrava essere al corrente della scappatella dell’ex tronista che, se proprio dobbiamo dirlo, non è nemmeno nuovo a cose di questo genere. Fin dai tempi della sua partecipazione ad Uomini e donne si era capito che Salvatore Angelucci non fosse proprio uno stinco di santo e il rapporto burrascoso con Paola Frizziero (scelta alla fine del programma di Maria De Filippi) ne fu la prova lampante.

Anche la relazione con Karina Cascella, oggi opinionista di Uomini e donne, non è andata meglio nonostante l’arrivo della piccola Ginevra. Karina ha lasciato Salvatore Angelucci, quasi costretta a causa dei comportamenti non proprio irreprensibili di lui, troppo libertino per riuscire ad arrendersi ad un rapporto serio. Si era detto che il flirt tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola fosse cominciato quando lui ancora era fidanzato con Karina; versione sempre smentita dalla napoletana, secondo noi per una questione di orgoglio femminile.

Ma adesso che è stato paparazzato con Francesca Fioretti come cercherà di giustificarsi Salvatore Angelucci con la vulcanica Irene Coppola? Lei si è sempre dimostrata donna di polso, a dispetto della sua giovane età. Staremo a vedere se perdonerà l’irrecuperabile Angelucci o se invece gli darà il benservito, come forse meriterebbe.

foto facebook

Commenti (5)

  1. ma chi li scrive questi articoli? Scappatella? Gli piacerebbe a quel ces di salvatore, ma lui alla Fioretti al massimo gli può fare il baciamano come si vede nelle foto e basta, la Fioretti è troppo per lui. Nelle foto non si vede niente, questa irene è una poveretta che vuole farsi pubblicità, è lei che si è intromessa nella storia di lui con karina, non la Fioretti che non è una che si intromette nelle storie degli altri. Angelucci non è all’altezza della Fioretti che è di una bellezza che a questa irene non la vede neppure, e semettetela di inventarvi queste cavolate che la Fioretti ha già smentito, riportate le cose esatte non le stupidaggini di questa invasata

  2. Caro Gianni, ci limitiamo semplicemente a dare notizie (in questo caso abbiamo ripreso il post pubblicato da Irene Coppola). Poi non sta a noi giudicare se Angelucci sia o meno all’altezza della Fioretti o chi si è intromesso in una storia piuttosto che in un’altra: quel compito lo lasciamo a voi lettori :)

  3. già dal fatto che scrivi volutamente Fiorucci invece che Fioretti si vedi il livello di chi scrive…manco alle elementari fanno ste ripicche. Irene Coppola è un personaggio pubblico? Non mi risulta, non l’ho mai vista in tv, quindi quello scrivi è senza senso, la vulcanica irene? Ma chi la conosce?scrivi come se la conoscessi di persona, non è una vip, si vede che questo articolo è di parte. Ol benservito? Lo meriterebbe? questi non sono commenti inopportuni? fai il giornalista senza fare commenti inoppurtuni se sei giornalista e non la ruffina di questa irene

  4. Corretto, è stato un lapsus vero dettato dalla fretta (ma grazie della segnalazione). Direi di chiudere qui la polemica ;)

  5. Nessuna polemica, ma credo che solo tu,i suoi amici e i suoi parenti conoscono così bene sta irene per definirla vulcanica? Donna di polso? La sua giovane età? E’ talmente palese l’intento di questo articolo di fare pubblicità a questa tizia che non c’è bisogno di aggiungere altro, i motivi non li voglio sapere li saprai tu. Nessuna polemica basta leggere l’articolo per farsi 2 risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>