Karim Capuano, che fine ha fatto?

di Maris Matteucci 6

Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto l'ex tronista di Uomini e donne Karim Capuano...

Che fine ha fatto Karim Capuano? Sono in molti a chiederselo. L’ex tronista di Uomini e donne, spesso al centro delle critiche per i suoi atteggiamenti sicuramente discutibili ai tempi della partecipazione nel programma di Maria De Filippi, ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo di cui a lungo ha fatto parte dopo l’incidente dell’aprile del 2011 che lo ha ridotto in fin di vita.

Uno schianto improvviso contro un autobus mentre lui era a bordo della sua Smart: settimane di coma nelle quali la sua vita è stata messa in serio pericolo.


Ed invece tutto è andato per il meglio e lo stesso Karim Capuano ha gridato al miracolo. L’ex tronista di Uomini e donne, una volta rimessosi in piedi, ha partecipato a numerose trasmissioni raccontando come la sua visione sulla vita fosse cambiata da quando si era svegliato dal coma.

KARIM CAPUANO VIVE CON GIOIA LA SUA PRIMA ESTATE DOPO IL COMA

E per mettere tutto nero su bianco, Karim Capuano ha anche scritto un libro, intolato La mano sul cuore, uscito a settembre. Nel libro l’ex tronista racconta per filo e per segno le sensazioni provate durante il periodo del coma, descrivendo anche le fasi successive al risveglio: l’importanza della fede e il cambiamento interiore vissuto dopo un episodio che si sarebbe potuto rivelare tragico.

Dopo l’uscita del libro, però, Karim Capuano è sparito nuovamente dalle scene. Probabilmente l’ex tronista non intende tornare alla vita che conduceva prima di quel triste giorno…

Commenti (6)

  1. E’ sparito più semplicemente perckè non lo chiama nessuno visto che “non è nessuno” ! Noi italiani, abbiamo il vizio (solitamente un’idiozia tutta femminile) di osannare come divi, personaggi che non potrebbero recitare neanche in mezzo ad una platea formata da soli cani. Loro si illudono ma io gli permetterei al massimo di pulir cessi!

  2. Karim, non è sparito. Anzi !
    2 settimane fà è stato ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dove è stato protagonista di un’intervista di 1 ora e mezza in cui è stato registrato il record di share.
    Inoltre è in tour promozionale nelle migliori librerie d’Italia per promuovere il suo libro.
    Infine a febbraio sarà ospite in una discoteca di Miami come special guest from Italy e dove avrà l’occasione di fare provini per importanti film americani

  3. Ma chi vuoi che faccia recitare quel poveretto! Non sa neanche parlare italiano! Un buzzurro buzzicone terrone del cazzo!!

  4. Alberto, grandissimo coglione!!!!! Karim e’ un deficente ma tu sei una merda secca razzista del cazzo! Ricordati che sei un italiano per cui sei una feccia a prescindere dal Nord e dal Sud!!!!!!!!!

  5. P.s Errata corrige era riferito a Fabio non ad Alberto

  6. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>