Karim Capuano ha scritto un libro (che uscirà a settembre)

di Maris Matteucci Commenta

Karim Capuano, ex tronista di Uomini e donne, ha scritto un libro (che uscirà a settembre)

L’esperienza del coma lo ha segnato profondamente ed è così che Karim Capuano, ex tronista (amato e odiato) di Uomini e donne ha deciso di scrivere un libro – intotolato “La mano sul cuore” – per ripercorrere quella esperienza che l’ha portato ad essere oggi una persona profondamente diversa.

Il libro uscirà a settembre ma la notizia della sua uscita sta già facendo il giro del web.


Nonostante un passato decisamente burrascoso, Karim Capuano ha Molti fans che lo sostengono e che hanno temuto che il loro beniamino potesse perdere la vita nell’incidente stradale che, nell’aprile del 2011, lo ha ridotto in serissime condizioni.

KARIM CAPUANO VIVE CON GIOIA LA SUA PRIMA ESTATE DOPO L’INCIDENTE

Karim Capuano, lo ricordiamo, era a bordo della sua Smart in compagnia di un amico quando è andato a schiantarsi contro un autobus della Cotral che proveniva dalla direzione contraria. L’ex tronista di Uomini e donne si stava dirigendo da Roma verso un ristorante di Latina dove era atteso per la firma di un nuovo contratto di lavoro. L’impatto è stato violentissimo e per giorni Karim Capuano ha lottato tra la vita e la morte. L’esperienza del coma lo ha cambiato profondamente e gli ha fatto ritrovare una fede che mai era stata così forte prima.

KARIM CAPUANO VUOLE SFONDARE NEL MONDO DEL CINEMA

Nel nuovo libro di Karim Capuano – “La mano sul cuore” – si racconterà proprio questo percorso. Nel frattempo Karim continua a studiare recitazione: il suo sogno rimane quello di fare l’attore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>