Karina Cascella in topless a Uomini e donne, le foto portate da Jessica Cirasola

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella in topless a Uomini e donne: è dolce la vendetta della corteggiatrice Jessica Cirasola...

Karina Cascella in topless a Uomini e donne: ma non temete, la napoletana non è impazzita. Il topless della (ritrovata) opinionista viene mostrato dalla corteggiatrice Jessica Cirasola che probabilmente, con questo gesto, intenderebbe mettere in imbarazzo la ex di Salvatore Angelucci.

Facciamo un passo indietro. L’attacco era partito inizialmente da Karina Cascella che – per mostrare come Jessica Cirasola fosse interessata solo alle telecamere – aveva mostrato delle foto particolarmente osé della corteggiatrice di Andrea Offredi.


Che evidentemente ha pensato bene di rendere pan per focaccia alla napoletana portando delle foto che risalgono a qualche anno fa e che ritraggono Karina Cascella in topless. La napoletana non mostra imbarazzo ed anzi si mette a sorridere alla visione di quelle foto. Ma il giudizio sulla corteggiatrice non cambia, anzi: se possibile peggiora.

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI, AMICIZIA SOSPETTA?

Jessica Cirasola insomma non sarebbe interessata realmente ad Andrea Offredi ma sarebbe approdata a Uomini e donne solo per un po’ di visibilità. Tra le altre cose anche Maria De Filippi, nelle puntate scorse, aveva fatto ragionare il tronista Andrea su un fatto curioso: Jessica non è mai rintracciabile dalla redazione e spesso e volentieri evita di fare le esterne con Andrea nascondendosi dietro e non meglio specificati problemi.

Maria De Filippi ha dunque espresso il suo scetticismo circa il reale interesse della corteggiatrice e anche Andrea Offredi, adesso, comincia a farsi qualche domanda in proposito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>