Karina Cascella pubblica una nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella pubblica una nuova foto su facebook insieme alla figlioletta Ginevra...

Karina Cascella ha pubblicato ieri una nuova foto su facebook. L’opinionista di Uomini e donne è insieme alla figlioletta Ginevra avuta dall’ex compagno Salvatore Angelucci.

La napoletana accompagna la foto con una didascalia dedicata ai fans che sempre, anche durante questo periodo di crisi, continuano a sostenerla.


Per Karina Cascella, infatti, non si tratta di un momento facile. L’opinionista di Uomini e donne ha da poco chiuso la storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci e gli strascichi non sono stati dei più felici. A causare la rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci si dice sia stato il comportamento troppo libertino di lui. I due avevano superato già una prima crisi qualche mese fa ma, dopo una piccola separazione, si erano riappacificati.

KARINA CASCELLA IN TOPLESS A UOMINI E DONNE, LE FOTO PORTATE DA JESSICA CIRASOLA

Stavolta però no e la coppia è scoppiata. Dopo la rottura Karina Cascella è tornata a Uomini e donne e lì ha incontrato nuovamente vecchi amici tra cui Gianni Sperti con il quale il feeling è evidente: forse per questo motivo sono in molti a pensare che tra Gianni Sperti e Karina Cascella ci sia una amicizia sospetta.

Nei giorni scorsi Karina Cascella è finita al centro del gossip per alcune foto (che la ritraevano in topless) portate nello studio di Uomini e donne da una corteggiatrice che, stufa delle critiche perenni della opinionista napoletana nei suoi confronti, ha deciso di vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>