Laura Addis è ingrassata – foto

di Maris Matteucci Commenta

Laura Addis appare leggermente ingrassata in alcune ultime foto che hanno fatto capolino sul web...

Abbiamo scovato sul web una foto di Laura Addis, ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Gionatan Gianotti, che appare particolarmente appesantita rispetto alle ultime uscite pubbliche.

Che risalgono ormai a qualche mese fa visto che, dopo la rottura con Gionatan Giannotti, la sarda ha preso le distanze con il mondo dello spettacolo che l’aveva vista “protagonista” per qualche tempo.


Laura Addis appare un po’ ingrassata anche se rimane pur sempre una bella ragazza. Ma chi se la ricorda piuttosto magrolina mentre combatteva nello studio di Uomini e donne per il “suo” Gionatan, non potrà fare a meno di notare il viso un po’ più pienotto della ex corteggiatrice.

LAURA ADDIS DICE LA SUA SULLA ROTTURA CON GIONATAN GIANNOTTI

Dopo la rottura con Gionatan Giannotti, con il quale è stata fidanzata tre anni dopo l’avventura targata U&D, Laura Addis ha preferito il silenzio sulla vicenda, salvo poi uscire allo scoperto per raccontare il suo punto di vista sulla rottura con l’ex dopo qualche mese dall’accaduto. Dichiarazioni che non fecero, nell’occasione, troppo piacere all’ex tronista toscano che replicò senza troppi fronzoli alle parole della sarda.

Laura Addis è stata anche accostata al trono rosa di Uomini e donne che dovrebbe prendere il via a febbraio: ma per il momento si tratta soltanto di voci che potrebbero anche rivelarsi infondate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>