Paolo Frizziero sul trono rosa di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Sono in molti a sognare Paola Frizziero sul trono rosa di Uomini e donne

Da poco si è saputo che il trono rosa di Uomini e donne riprenderà il via a gennaio dato che la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di non mettere troppa carne al fuoco in questo avvio di stagione.

E adesso che la certezza è arrivata, sul web si sta spargendo una voce che farebbe sicuramente piacere a molti degli affezionati del programma: e se fosse Paola Frizziero a sedere nuovamente sull’ambita poltrona rossa?


La napoleta è in assoluto una delle troniste più amate della storia di Uomini e donne: con i suoi modi istintivi e poco calcolati, Paola Frizziero ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori di U&D che la riaccoglierebbero sul trono a braccia aperte.

PAOLA FRIZZIERO, NUOVE FOTO DA FACEBOOK

Sul web, infatti, sta avendo inizio un vero e proprio tam tam che vorrebbe riportare la ex fidanzata di Salvatore Angelucci sul trono. Impresa difficile, però, perché la ex tronista sembra avere chiuso definitivamente con il mondo dello spettacolo. Dopo la storia con Salvatore Angelucci (fresco di rottura con Karina Cascella), Paola Frizziero era salita sul trono e aveva fatto sognare i telespettatori per la storia con Cristian Gallella. Storia però finita malissimo visto che la napoletana all’ultimo aveva deciso di scegliere Carmine Fummo che le rifilò un bel no.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Il pubblico di Uomini e donne ha sempre sperato in un ritorno di fiamma tra Paola Frizziero e Cristian Gallella anche quando il 29enne di Vigevano, l’anno scorso, è salito sul trono. Ma Paola Frizziero non ha nemmeno mai telefonato in redazione per chiedere di tornare, confermando dunque di voler chiudere una volta per tutte con un mondo che, evidentemente, non faceva per lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>