Prime foto di Giorgia Lucini insieme a Manfredi Ferlicchia

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia stanno continuando la loro storia lontano dalle telcamere di Uomini e donne

E’ una Giorgia Lucini raggiante quella che adesso è al fianco di Manfredi Ferlicchia, che ha scelto nella puntata finale di Uomini e donne.

I due ragazzi stanno continuando la loro storia lontani dalle telecamere di canale 5 e sul web stanno circolando le prime foto che li ritraggono insieme in un momento di vita quotidiana.


Eccoli allora mentre sono sull’autobus, destinazione sconosciuta. Coperta da un cappellino di lana, Giorgia Lucini sfoggia un sorriso splendente al fianco del ragazzo che l’ha conquistata per la sua dolcezza. Giorgia Lucini e Manfredi ferlicchia hanno trascorso il Natale insieme, da perfetti fidanzatini. Anche se, per la verità, in pochi scommettonbo sulla durata di questa storia.

LA SCELTA DI GIORGIA LUCINI NON CONVINCE IL WEB

Giorgia Lucini però non si cura delle cattiverie sul suo conto (la nettunense è stata bersagliata praticamente lungo tutto il percorso di Uomini e donne) e sul suo profilo facebook scrive di quanto sia felice al fianco del ragazzo che ha scelto: “Perché al cuore non si comanda“, scrive la diciannovenne, che poi spiega di aver preferito Manfredi a Marco perché per quest’ultimo non era mai scattato niente (nonostante i due si fossero baciati e si sa che la (ex) tronista ha sempre dato una importanza fondamentale a quel gesto).

GIORGIA LUCINI FOTO SEXY SUL WEB

La storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia durerà? Nessuno può saperlo: certamente, considerando la fine che hanno fatto gran parte delle coppie formatesi a Uomini e donne, c’è da essere poco ottimisti. Aspettare per toccare con mano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>