Ramona Amodeo ammette di aver ricercato Andrea Angelini

di Maris Matteucci Commenta

Ramona Amodeo ammette di aver ricercato Andrea Angelini

Ecco finalmente l’ammissione di Ramona Amodeo che ai microfoni della trasmissione radiofonica Non succederà più dice di aver ricercato Andrea Angelini, il corteggiatore da lei scartato durante la sua partecipazione a Uomini e donne.

Ramona Amodeo ai tempi scelse Mario De Felice e Andrea Angelini ci rimase malissimo. Poi la storia tra Ramona e Mario è terminata e la napoletana ha provato a ricontattare il suo ex corteggiatore ricevendo da lui un bel due di picche.


E’ lei stessa a chiarire una volta per tutte una vicenda uscita già un paio di mesi fa con Andrea Angelini prontissimo ad attaccare la napoletana verso la quale probabilmente, anche a distanza di anni, prova un forte rancore. Ramona Amodeo dice di averlo richiamato, così come tra l’altro ha fatto con un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne, Gionatan Giannotti. Ma Andrea Angelini di Ramona non ne vuole più sapere: “Non cercano un amore da lui, cercavo un’amicizia… magari lui aveva idee diverse da me, mi ha detto che risentirmi non gli faceva piacere e io l’ho rispettato“.

ANDREA ANGELINI CONTRO RAMONA AMODEO: MI HA CERCATO PER FARSI PUBBLICITA’

Insomma non ci potrà essere nessun tipo di rapporto tra Ramona Amodeo e Andrea Angelini anche se la napoletana non perde le speranze: ribadisce di non avere niente contro di lui. “Quando vuole il mio numero ce l’ha“, afferma con il sorriso sulle labbra. Andrea Angelini tornerà sui suoi passi? Difficile, visto che il bolognese ha dimostrato di essere ancora molto arrabbiato con colei che, a detta sua, lo ha illuso. E poi a quanto ne sappiamo Andrea Angelini è nuovamente fidanzato: è tornato insieme alla sua ex storica, colei con la quale stava insieme prima di partecipare a Uomini e donne di Maria De Filippi. E anche Ramona Amodeo ammette di stare frequentando una persona da un paio di mesi: “Ma è troppo presto per parlare di fidanzamento“…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>