Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese danno lezioni di moda

di Eliana Tagliabue Commenta

Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese, dall’alto della loro esperienza come troniste di "Uomini e Donne", hanno deciso di fare un tour a Firenze, durante il quale terranno lezioni di moda e di seduzione...

Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese, dall’alto della loro esperienza come troniste di Uomini e Donne, hanno deciso di fare un tour a Firenze, durante il quale terranno lezioni di moda e di seduzione.
In particolare, pare che le due bellezze napoletane diano molta importanza alle scarpe, al punto che una giornata di shopping fiorentina si è ben presto trasformata in un vero e proprio esame, con un professore davvero unico, vale a dire nientemeno che Marco Barachini, per cui le scarpe femminili sono un vero e proprio lavoro.

Le due ex troniste, d’accordo col loro insegnante d’eccezione, considerano le proprie calzature come una potentissima arma di seduzione e ognuna di loro la interpreta in modo diverso: come è infatti emerso da una recente intervista a Visto, mentre Ramona ha uno stile chic e ordinato, Teresanna predilige le scarpe particolari, che strizzano l’occhio al vintage.

Comune ad entrambe, invece, la passione per questo capo d’abbigliamento, che le due donne considerano parte fondamentale del look e sono sempre attentissime a non trascurare: lato positivo è il fatto che, se fino a ieri tra loro due sembrano esistere degli screzi, l’amore per le scarpe e per lo shopping ha saputo indiscutibilmente unirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>