Salvatore Angelucci corteggia Francesca Fioretti su facebook?

di Maris Matteucci Commenta

Salvatore Angelucci corteggia Francesca Fioretti su facebook?

salvatore angelucci

Che tra Francesca Fioretti e Salvatore Angelucci ci fosse una simpatia particolare in corso, già si sapeva. Anzi erano state proprio alcune foto che ritraevano i due amici intenti a cenare insieme a scatenare la gelosia dell’allora fidanzata di Angelucci, Irene Coppola, che da lì ha poco aveva chiuso con il napoletano.

Ma il tanto chiacchierato flirt tra i due non si è mai concretizzato, o meglio: i giornali di gossip non sono mai riusciti ad immortalare gesti che avrebbero potuto inchiodare i due protagonisti. Così prendiamo per buona la versione che tra Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti non sia successo niente di che, anche se l’ex tronista di Uomini e donne continua a fare di tutto per corteggiare la ex gieffina, in assoluto una delle più belle della storia del reality di canale 5. Ed ecco che su facebook, Salvatore Angelucci mette il Mi piace alla pagina ufficiale della modella napoletana che conta peraltro miglia di fan.

Il gesto, che di per sé non è niente di eclatante, non è però passato inosservato soprattutto alla luce di quanto si era già vociferato sui due amici speciali. Ed ecco che in molti, tra i fan della napoletana, hanno cominciato a chiedersi se il gesto di Salvatore Angelucci non fosse una sorta di ammissione pubblica o l’ultimo tentativo di un corteggiamento che dura ormai da qualche mese. D’altronde a quanto ci risulta Francesca Fioretti è single e Salvatore Angelucci idem: dopo la fine della storia con Karina Cascella, che gli ha regalato la piccola Ginevra, il napoletano aveva intrallazzato appunto con l’istrionica Irene Coppola ma anche in quel caso non è andata meglio.

Poi la cantonata per Francesca Fiorucci che però, almeno per il momento, non ha portato i frutti sperati. Che l’estate possa portare qualche cambiamento?

foto pagine ufficiale facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>