Serena e Giovanni di nuovo insieme

di Nadine Chiara Manzoni 1

Dopo circa tre mesi di lontananza Serena e Giovanni sono stati nuovamente avvistati insieme nella città sarda in cui vive la ragazza. I problemi della coppia, relativi all’ eccessiva..

serena-e-giovanni

La notizia che molti fan di Uomini e Donne aspettavano finalmente è arrivata: Serena Enardu e Giovanni Conversano sono tornati insieme. La notizia era stata più di una volta preannunciata, ma puntualmente arrivava la replica e la smentita da parte dei diretti interessati.

Dopo circa tre mesi di lontananza Serena e Giovanni sono stati nuovamente avvistati insieme nella città sarda in cui vive la ragazza. I problemi della coppia, relativi all’ eccessiva lontananza tra i due, avevano creato un po’ di tensione negli scorsi mesi e avevano portato alla conclusione che separarsi fosse la soluzione migliore.


Sebbene Giovanni avesse più volte dichiarato a molti giornali di continuare ad essere innamorato di Serena, entrambi non lasciavano alcuna speranza su una loro possibile riconciliazione. E invece, ecco l’ avvistamento.


Lui esce da casa di Serena con in braccio il piccolo Tommaso, il bimbo avuto da Serena precedentemente alla storia con Giovanni, e i fotografi non si lasciano scappare lo scoop, sperato e atteso da molti fan della coppia. Giovanni ha dichiarato: “E’ vero, siamo tornati insieme, ci vogliamo bene e faremo di tutto per superare i problemi che a gennaio ci hanno allontanai. Per il momento, però, chiediamo un po’ di tranquillità, ci è indispensabile”. Speriamo tutti che questa sia la volta buona per stare insieme davvero.

Commenti (1)

  1. quindi ora state di nuovo insime???nn c’è cosa più bella…ciauuuuu sere ti voglio conoscere 6 grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>