Stefania Zappa contro Andrea Offredi: mi ha solo illusa

di Maris Matteucci 1

Stefania Zappa contro Andrea Offredi: mi ha solo illusa

stefania zappa

Sappiamo tutti come è andata la scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne: il tronista bergamasco ha scelto Claudia D’Agostino lasciando di stucco l’altra corteggiatrice Stefania Zappa che si era sempre dichiarata molto ottimista rispetto all’ultima puntata.

Invece la bionda corteggiatrice scesa quasi all’ultimo per Andrea ha dovuto prendere atto della situazione: il tronista le ha preferito Claudia D’Agostino. All’indomani della scelta Stefania Zappa ne ha per tutti, soprattutto per Andrea Offredi che accusa pesantemente di averla solo sfruttata.


In una intervista rilasciata al blog Isa&Chia, Stefania Zappa va giù pesante contro l’ex portiere dell’Albinoleffe che a detta sua prima l’avrebbe ricoperta di belle parole e discorsi che potevano essere interpretati in un certo senso, quindi le avrebbe dato il due di picche preferendole una “cafona” come Claudia D’Agostino (si sa che tra le due non c’è mai stato grande feeling).

ANDREA OFFREDI SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE

Stefania Zappa è un fiume in piena. “A un certo punto, poche puntate prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling – dice la ex corteggiatrice anche di Marcelo Fuentes, che aveva detto di essere tornata a Uomini e donne perché realmente interessata ad Andrea -. Lui mi ha illusa, questo è certo! Andrea mi faceva sorprese, voleva passare molto più tempo con me, mi dava dimostrazioni e mi continuava a dire che lui credeva nel colpo di fulmine, quasi volendomi rassicurare per il fatto che io, pur se arrivata in ritardo rispetto alle altre, non ero certo svantaggiata. Non lo stimo per niente e spero di non incontrare in vita mia un altro uomo così“.

Stefania Zappa non accetta proprio che Andrea abbia scelto Claudia, ragazza molto diversa da lei. “Claudia con me ha esagerato – tuona la Zappa – la ritengo una pescivendola finta umile! Lei ha detto molto di peggio di me“. Finita qui?

FOTO FACEBOOK

Commenti (1)

  1. si è offesa perché claudia le ha detto una volta, che pareva una della litoranea cioè una prostituta che va a battere lì..in effetti basta vedere come atteggia la bocca nella foto sopra..è una smorfiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>