Stefania Zappa felice della rottura tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

di Maris Matteucci Commenta

stefania zappa

La notizia della presunta crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ha cominciato a circolare nella giornata di ieri, quando i blog più vicini a Uomini e donne hanno fatto intendere come tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ci fosse della maretta, dovuta probabilmente alla distanza.

E così, le voci di rottura sono arrivate anche a Stefania Zappa, antagonista di Claudia D’Agostino nella corsa a Andrea Offredi nell’ultima stagione di Uomini e donne.


La biondissima corteggiatrice aveva intrapreso un percorso importante con il tronista bergamasco ed era quasi sicura che sarebbe stata scelta. Invece poi Andrea Offredi ha optato per Claudia D’Agostino lasciando la vulcanica Stefania di stucco: “una scelta di comodo“, commenterà poi lei all’indomani, non mancando poi di riservare parole al veleno al ragazzo che fino alla settimana prima corteggiava.

Oggi Stefania Zeppa commenta le voci di rottura tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi
e, su facebook, scrive una frase che sa tanto di frecciatina alla rivale napoletana che a quanto pare, nonostante i buoni propositi iniziali, non sarebbe stata capace di tenersi stretta Andrea. “I nodi vengono al pettine… eheheh“, aggiungendo uno smile grande come una casa. Insomma Stefania Zappa si starebbe togliendo qualche sassolino dalla scarpa, lei che aveva sempre sostenuto che Claudia D’Agostino fosse una pescivendola rozza e sguaiata che non sarebbe mai potuta andare d’accordo con uno elegante e riservato come Andrea Offredi.

Se le voci di rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e donne fossero vere, in molti probabilmente si ricrederanno su Stefania Zappa che ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne, forse per la eccessiva sicurezza esibita, non era riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori che avevano sempre sostenuto Claudia D’Agostino, più riservata e meno appariscente di lei. Per il momento però i diretti interessati non confermano di essersi lasciati. Occorrerà dunque aspettare ancora un po’ per conoscere la verità…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>