Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno litigato a causa di una fan

di Maris Matteucci 1

Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno litigato a causa di una fan...

Teresanna Pugliese e Francesco Monte avrebbero litigato. Il motivo? Una fan troppo invadente che sarebbe riuscita a dare un bacio sulla bocca all’ex tronista facendosi immortalare dai fotografi.

In effetti la foto di Francesco Monte che viene baciato sulla bocca da una ragazza ha fatto il giro del web nei giorni scorsi. Il tarantino, ospite in un locale per una delle sue solite serate, non è riuscito a sottrarsi all’entusiasmo di una fan scatenata che ha colto l’attimo scatenando le ire di Teresanna Pugliese.


La napoletana, da sempre gelosissima del fidanzato, si sarebbe infatti molto arrabbiata per questo gesto e soprattutto per il fatto che la foto “inciriminata” abbia fatto capolino sui vari blog. Così Francesco Monte e Teresanna Pugliese avrebbero litigato e al momento non ci sono notizie più precise sulla situazione della coppia. I due protagonisti di Uomini e donne avranno fatto pace?

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE PARTECIPANO NUOVAMENTE A UOMINI E DONNE?

Teresanna Pugliese e Francesco Monte potrebbero partecipare nuovamente a Uomini e donne nel nuovo esperimento che vorrebbe lanciare Maria De Filippi: quello dedicato alle coppie. La presentatrice di canale 5, infatti, vorrebbe sperimentare un nuovo trono ripescando i protagonisti delle vecchie edizioni del programma che ancora oggi fanno coppia. Ecco che il tarantino e la napoletana, allora, sarebbero tra i papabili “concorrenti”. Ammesso che per l’inizio del trono delle coppie stiano ancora insieme…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>